giovedì 4 dicembre 2008

Riflesso


Riflesso


Fragile.
Come porporate ali di fata,
mio malioso riflesso.
Solo a te paragono il più buio silenzio...
Tu sei l’inespugnabile immagine della malinconia,
quella dolce e delicata tristezza
che inonda l’anima;
è il fiume dei ricordi che la fa straripare...
Domandandomi cosa sarei io, ti osservo.
Penso e...
In te mi perdo.
Occhi miei, acerrimi nemici,
perché mi fate rimembrare ciò che, con tanta tenacia,
ho cercato di dimenticare?
Ora soltanto mi rivedo, sola,
imprigionata tra i rami e le fronde del nero
che tutt’ora mi ghermisce, imperterrito.
Sono io.
Fragile.
Forse troppo per non voler morire.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ehilà! siamo le tue gemelline preferite...se stai leggendo vuol dire che siamo riuscite a postare un maledetto commento (questo è il secondo tentativo). Il tuo blog è BELLISSIMO!!! Ci hai messo anche Death Note e Kanon Wakeshima! Sniff..."riflesso"è sempre la nostra preferita. Anche tu sei la nostra preferita! Anche la torta Sacher è la nostra preferita!Mwahahah(impazzite)!